AlgaEnergy ha presieduto una delle tavole rotonde che facevano parte dell’evento, e che ha suscitato grande interesse tra i partecipanti.

 

AlgaEnergy ha partecipato alla prima edizione di “Added Value Fertilizers Europe”, organizzata da Argus Media tra il 12 e il 14 febbraio a Madrid. L’hotel Westin Palace è stato il luogo prescelto per ospitare il Congresso, che ha riunito i principali operatori della catena del valore dei fertilizzanti e di altri prodotti agricoli ad alto valore aggiunto in Europa.

AlgaEnergy è stata selezionata per presiedere una delle tavole rotonde che si sono svolte durante il primo giorno del congresso. Intitolata “Esplorare l’uso di microrganismi e biostimolanti in agricoltura”, José María de Gregorio, Responsabile del Progetto di Sviluppo di AlgaEnergy, è stato incaricato di presiedere il tavolo e moderare la discussione. In questo modo, sono stati affrontati temi quali la situazione attuale del mercato dei biostimolanti e il loro potenziale, le tendenze e le sfide che si trova ad affrontare, nonché le varie materie prime utilizzate per la lavorazione di biostimolanti agricoli, tra cui un posto di spicca va alle microalghe.

Scopri maggiori informazioni sull’evento cliccando qui.