Numerosi media hanno fatto eco all’intervista realizzata dall’Agenzia EFE a Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale di AlgaEnergy.

 

Il posizionamento di AlgaEnergy come impresa di riferimento a livello internazionale in campo di biotecnologia a base di microalghe torna a farsi evidente, in questo caso dall’altra parte dell’Atlantico. L’intervista realizzata dalla prestigiosa agenzia di stampa EFE a Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale della compagnia, ha risvegliato un grande interesse nei media latinoamericani, a giudicare dalla sua ripercussione nei numerosi altri media locali.

Numerosi media dei vari paesi, come Messico, Colombia o Panama, hanno pubblicato numerosi articoli su AlgaEnergy e sulle microalghe, evidenziando l’immenso potenziale di questa materia prima in settori molto diversi, come l’agricoltura, la nutrizione, la cosmetica e l’acquacoltura, e in un futuro, per l’ottenimento di biocombustibili di 4° generazione, più puliti e inesauribili.

Tra i giornali che hanno dedicato uno spazio in primo piano alle attività di AlgaEnergy ci sono ‘Que México’, ‘La Estrella de Panamá’ o i colombiani ‘El Tiempo’ e ‘Colombiano24’.