La compagnia biotecnologica sarà presente a questo appuntamento di livello mondiale in materia di agricoltura High Tech.
In un mercato che sta sperimentando un sostanzioso aumento della domanda di biostimolanti, la prestigiosa casa editrice New Ag International organizzerà il congresso ‘17th New Ag International Conference and Exhibition’, che dedicherà uno spazio di rilievo all’industria di questo tipo di prodotti. L’appuntamento si terrà a Dublino tra il 27 e il 29 marzo 2019.
AlgaEnergy parteciperà in modo molto attivo a questa nuova edizione. La compagnia sarà protagonista di una delle conferenze – “Biostimolanti: un input fondamentale per l’Integrated Crop Management”, tenuta da D. Ry Wagner (President of International AgriBusiness di AlgaEnergy) – a questo si aggiunge anche la presenza di uno stand durante questo importante appuntamento.
I professionisti del settore agricolo potranno conoscere di persona la proposta di AlgaEnergy per un’agricoltura più sostenibile: i suoi innovativi ed efficaci biostimolanti agricoli a base di microalghe AgriAlgae®, prodotti a partire da diversi tipi di questi microrganismi mescolati nelle giuste proporzioni e che la compagnia coltiva nei suoi stessi impianti. In questo foro d’eccezione, d’altra parte non poteva essere altrimenti, la tecnologia sviluppata da AlgaEnergy, la più avanzata a livello mondiale, avrà uno spazio di rilievo.