La compagnia biotecnologica continua a promuovere i suoi programmi di espansione internazionale con la nuova apertura di questa filiale in America.

 

Dopo l’apertura delle sue filiali in Giappone, Stati Uniti, Italia e India, AlgaEnergy continua a promuovere il suo programma di internazionalizzazione con la recente apertura di una nuova filiale in Messico. AlgaEnergy Messico si trova a Citta del Messico, da dove dirigerà le operazioni in questo mercato.

Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra filiale in Messico e l’inizio delle nostre operazioni commerciali in questo mercato, un nuovo passo avanti nel nostro sviluppo internazionale”, ha confermato Ry Wagner, Ph.D, President of International Agribusiness di AlgaEnergy. “AlgaEnergy ha incorporato nella sua squadra esperti professionisti di riferimento a livello internazionale per guidare le nuove unità commerciali che lavorano per espandere globalmente l’area di attività relativa alle applicazioni agricole e cercare la leadership dei nostri prodotti a base di microalghe, i migliori nel loro genere. Lavoriamo per stabilire associazioni solide in Messico e posso anticipare che ci impegneremo per ottime prestazioni e progressi per raggiungere gli obiettivi commerciali globali stabiliti per il 2019 e per i prossimi anni”, ha aggiunto Wagner.

Per quello che riguarda la presenza di AlgaEnergy in Messico, Wagner ha affermato che “l’agricoltura è un importante settore economico per il Messico, sia storicamente che politicamente parlando. Questo paese è un importante produttore di colture come mais, avocado, cereali e alcuni ortaggi da campo aperto, quindi il suo potenziale è immenso. Inoltre è il terzo produttore mondiale di prodotti agricoli organici. In questo contesto AlgaEnergy si trova in una posizione privilegiata per offrire le sue soluzioni innovative, efficaci e sostenibili a base di microalghe”, ha concluso Wagner.

Con l’appoggio dell’esperto e qualificato team di AlgaEnergy in Spagna, nel prossimo futuro la compagnia aprirà nuove filiali in altri paesi e continuerà ad incorporare professionisti di grande esperienza per sostenere il suo programma di internazionalizzazione, chiamato “Progetto Victoria”.