La compagnia a base biotecnologica ha dato una spinta ai suoi piani di internazionalizzazione con l’apertura di nuove filiali in Nord America e India.

 

Dopo l’apertura della sua prima filiale all’estero, e più precisamente in Giappone, AlgaEnergy continua il suo piano di internazionalizzazione con la recente apertura di filiali negli Stati Uniti e in India. AlgaEnergy N.A., Inc., negli Stati Uniti, dirigerà le operazioni in Nord America mentre MicroAlgae Solutions India Pvt. Ltd. supervisionerà la crescita della compagnia biotecnologica in India e nel Sud Est asiatico.

Siamo felici di annunciare l’apertura delle nostre filiali in Nord America e in India, che rappresentano un nuovo passo avanti nella prima fase del nostro sviluppo internazionale”, commenta Ry Wagner, Ph.D., Presidente di International Agribusiness di AlgaEnergy. “AlgaEnergy ha incorporato nella sua squadra professionisti esperti di riferimento a livello internazionale che lavoreranno per espandere globalmente l’area di attività legata alle applicazioni agricole e faranno in modo che i nostri prodotti a base di microalghe, i migliori nel loro genere, raggiungano i livelli più alti in altre regioni chiave del mondo. Lavoreremo per creare collegamenti solidi in questi mercati e posso anticipare che faremo grandi progressi per raggiungere gli obiettivi commerciali a livello mondiale stabiliti per il 2019 e per gli anni successivi”, aggiunge Wagner.

Con l’appoggio del team estremamente qualificato e preparato di AlgaEnergy in Spagna, la compagnia aprirà nuove filiali in altri paesi nel prossimo futuro e continuerà ad accogliere professionisti di grande esperienza per sostenere il suo progetto di internazionalizzazione, chiamato “Progetto Victoria”.