Dal 5 al 7 ottobre, AlgaEnergy parteciperà alla nuova edizione di uno degli eventi agroindustriali più importanti a livello internazionale, Fruit Attraction. L’evento, al quale la compagnia biotecnologica partecipa per il settimo anno consecutivo, riunisce ogni anno più di 2.000 compagnie e 95.000 partecipanti da 140 paesi.
Organizzato da IFEMA e FEPEX, Fruit Attraction diventerà ancora una volta il punto d’incontro per i professionisti che compongono tutta la catena di valore, e si è inoltre consolidato come quadro per l’innovazione nel mercato ortofrutticolo. Durante l’evento, le compagnie avranno l’opportunità di stabilire contatti con altre organizzazioni e partecipanti, presentare le loro ultime innovazioni, visitare esposizioni di frutta e verdura e assistere a seminari tecnici e tavole rotonde.
Per quello che riguarda la partecipazione a Fruit Attraction, Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale di AlgaEnergy ha detto che “non vediamo l’ora di tornare quest’anno a Fruit Attraction di persona. Negli ultimi anni si è consolidato come una delle migliori piattaforme internazionali nelle quali le imprese possono presentare al mercato le loro nuove tecnologie, soluzioni e proposte di valore. Come espositori, sarà una grande opportunità per tornare ad incontrare di persona soci e clienti. Presenteremo la nostra biotecnologia con alcuni dei nostri sistemi di coltivazione di microalghe in tempo reale, oltre alle nostre ultime innovazioni tecnologiche per quello che riguarda materie prime agrobiologiche. Il nostro straordinario team, formato da professionisti capaci, impegnati e appassionati, è deciso a fare in modo che la visita al nostro stand non lasci nessuno indifferente”.
Oltre all’evento in presenza, Fruit Attraction mette a disposizione la piattaforma LIVEConnect, sulla quale il settore agricolo si riunisce tutto l’anno. La suddetta piattaforma completa l’evento in presenza tramite la creazione di reti, la formazione e la comunicazione.