L’azienda biotecnologica parteciperà per la quarta volta consecutiva a questa fiera internazionale di riferimento nel settore ortofrutticolo.
AlgaEnergy ha confermato la sua partecipazione a Fruit Attraction 2018, che si svolgerà a Madrid (Spagna) tra il 23 e il 25 ottobre, quest’anno alla sua decima edizione. Tra un anno, Fruit Attraction diventerà il punto d’incontro internazionale per i professionisti del settore ortofrutticolo, dai produttori ai venditori al settore dell’esportazione. Le aziende produttrici di materie prime avranno uno spazio di rilievo.
AlgaEnergy non poteva mancare all’appuntamento e in questa vetrina d’eccezione mostrerà la sua proposta di valore per un’agricoltura più sostenibile. Con questa proposta, l’azienda biotecnologica vuole contribuire a dare risposte alle grandi sfide che attendono l’industria agroalimentare e la società in generale. Un contributo che si concretizza in una soluzione innovativa e soprattutto efficace: la gamma di biostimolanti agricoli a base di microalghe AgriAlgae®.
Sulla partecipazione alla prossima edizione di Fruit Attraction, Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale di AlgaEnergy, ha osservato che “si tratta di un appuntamento consolidato per l’industria alimentare e la migliore vetrina per mostrare al mercato i nostri nuovi prodotti e soluzioni. Siamo convinti che, ancora una volta, la nostra presenza a Fruit Attraction supererà tutte le aspettative”. “La tecnologia sviluppata per la coltivazione di microalghe e l’innovazione, che sono la ragion d’essere della nostra azienda, saranno le protagoniste del nostro stand, e non avrebbe potuto essere altrimenti”, ha aggiunto Rodríguez-Villa.