L’azienda biotecnologica parteciperà per la sesta volta consecutiva a questa fiera internazionale di riferimento nel settore ortofrutticolo. Quest’anno sarà online.
AlgaEnergy ha confermato la sua partecipazione a Fruit Attraction 2020. Con il titolo LIVEConnect, quest’anno avrà un format online che sarà attivo per tutto il mese di ottobre. Con questo nuovo formato, Fruit Attraction riunirà l’intera comunità ortofrutticola del mondo. Ciò avverrà attraverso una nuova e avanzata piattaforma tecnologica, come punto d’incontro per i professionisti del settore a livello internazionale, collegando tutti i link dal produttore al marketer e all’esportatore.
AlgaEnergy parteciperà a questo nuovo format, sfruttando la piattaforma per mostrare la sua value proposition per un’agricoltura più competitiva e sostenibile. Con le sue soluzioni bio-based, l’azienda biotecnologica contribuisce a rispondere alle grandi sfide che l’industria agroalimentare e la società in generale stanno affrontando. Un contributo che si concretizza in soluzioni innovative e complessivamente efficaci: la gamma AgriAlgae® di biostimolanti per microalghe agricole, insieme ad altri biofertilizzanti e prodotti di biocontrollo che ha sviluppato e/o autorizzato.
Per quanto riguarda la partecipazione a questa prossima edizione di Fruit Attraction LIVEConnect, Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale di AlgaEnergy, ha sottolineato che “negli ultimi anni, Fruit Attraction è stato l’ambiente migliore per mostrare al mercato le nostre novità e soluzioni. La situazione attuale ha generato questo nuovo format, ma il settore agroalimentare ha dimostrato la sua grande adattabilità e la sua rapida reazione a una situazione complicata e senza precedenti. Siamo consapevoli che l’unico modo per andare avanti e affrontare le numerose sfide che abbiamo è quello di innovare. L’innovazione è la soluzione, e i nostri prodotti biostimolanti a base di microalghe sono un ottimo esempio di come trasformare i problemi in opportunità”, aggiunge Rodríguez-Villa.