La compagnia biotecnologica parteciperà, per la seconda volta consecutiva, a questa fiera di riferimento a livello nazionale e che, da quest’anno, è diventata la prima fiera internazionale di produzione agricola intensiva.

 

AlgaEnergy ha confermato la sua partecipazione a Infoagro Exhibition, che si svolgerà in Almeria tra il 22 e il 24 maggio e che celebra quest’anno la sua 3° edizione. Quest’anno, Infoagro Exhibition sarà ancora una volta il punto d’incontro a livello nazionale ed internazionale per i professionisti del settore ortofrutticolo, dai produttori fino ai commercianti e agli esportatori. Le imprese che forniscono materie prime agricole avranno uno spazio di rilievo.

AlgaEnergy non poteva mancare all’appuntamento e in questa vetrina d’eccezione mostrerà la sua proposta di valore per un’agricoltura più sostenibile. Con essa, la compagnia biotecnologica vuole contribuire a dare una risposta alle grandi sfide che l’industria agroalimentare e la società in generale devono affrontare. Un contributo che si materializza in forma di soluzione innovativa e soprattutto efficace: la gamma di biostimolanti agricoli a base di microalghe AgriAlgae®.

La presenza a questo appuntamento pubblico è la dimostrazione da parte di AlgaEnergy del suo interesse per consolidare la sua posizione in Almeria. Come evidenzia Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale di AlgaEnergy, “Infoagro Exhibition è un appuntamento consolidato per il settore agroalimentare e la migliore vetrina per mostrare al mercato le nostre novità e soluzioni. Siamo convinti che, ancora una volta, la nostra partecipazione soddisferà ampiamente tutte le aspettative. Quello dell’Almeria è un mercato maturo con un settore ortofrutticolo molto professionale e abituato all’utilizzo di biostimolanti. Questa regione è un esempio a livello mondiale e uno specchio in cui altre zone di produzione vogliono vedersi riflesse. In questo scenario, AlgaEnergy si trova in una posizione privilegiata per fornire ai produttori una soluzione innovativa, competitiva, sostenibile e soprattutto molto efficace”, aggiunge Rodríguez-Villa.