Anche in questa nuova edizione, la compagnia biotecnologica è intervenuta a questo congresso, il maggiore evento mondiale nel settore dei biostimolanti agricoli, con una presenza di rilievo.

 

AlgaEnergy ha confermato la sua partecipazione alla quarta edizione del ‘Biostimulants World Congress’, organizzato ogni due anni dal prestigioso gruppo editoriale New Ag International. In questa nuova edizione, che si terrà a Barcellona tra il 18 e il 21 novembre, AlgaEnergy sarà lo sponsor Oro. L’incontro sarà ancora una volta il punto d’incontro per i professionisti dell’industria dei biostimolanti a livello mondiale.

Come già nella passata edizione (Miami 2017), AlgaEnergy parteciperà in modo molto attivo a questo evento e, in questo foro d’eccezione, la tecnologia sviluppata da AlgaEnergy, la più avanzata a livello mondiale, avrà uno spazio di rilievo.

I professionisti del settore agricolo potranno conoscere in prima persona la proposta di AlgaEnergy per un’agricoltura più sostenibile: i suoi innovativi ed efficaci biostimolanti a base di microalghe AgriAlgae®, prodotti con diversi ceppi di questi microrganismi, mescolati nelle proporzioni adeguate e coltivati dalla compagnia con protocolli specifici nei suoi impianti.