Per la quinta volta consecutiva, l’azienda biotecnologica sarà presente a questa fiera internazionale di riferimento nel settore ortofrutticolo.
AlgaEnergy ha confermato la sua partecipazione al Fruit Attraction 2019, che si terrà a Madrid dal 22 al 24 ottobre. Anche quest’anno il Fruit Attraction diventerà il punto d’incontro internazionale per gli operatori del settore ortofrutticolo, dal livello di produzione a quello di commercializzazione ed esportazione. Le aziende che forniscono mezzi di produzione agricola avranno uno spazio eccezionale.
AlgaEnergy non poteva mancare all’appuntamento e in questa eccezionale vetrina presenterà la sua proposta di valore per un’agricoltura più sostenibile. Con questa proposta, l’azienda biotecnologica vuole contribuire a fornire risposte alle grandi sfide che l’industria agroalimentare e la società in generale devono affrontare. Un contributo che si concretizza in una soluzione innovativa e soprattutto efficace: la gamma AgriAlgae® di bio-stimolanti per microalghe agricole.
Per quanto riguarda la partecipazione alla prossima edizione del Fruit Attraction, Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale di AlgaEnergy, ha sottolineato che “questo evento è la migliore vetrina per mostrare le nostre novità e soluzioni al mercato. Siamo convinti che, ancora una volta, la nostra presenza al Fruit Attraction soddisferà più di ogni aspettativa. Come non poteva essere altrimenti, la tecnologia sviluppata per la coltivazione di microalghe e l’innovazione, insieme alle diverse gamme di bio-stimolanti AgriAlgae®, saranno i protagonisti nel nostro stand“, aggiunge Rodríguez-Villa.