Il quotidiano di informazione economica ha pubblicato un’estesa intervista che tratta i programmi di internazionalizzazione della compagnia biotecnologica.

 

Il 25 febbraio, il quotidiano di informazione economica ‘El Economista’ – nella sua versione digitale – ha pubblicato una lunga intervista ad Augusto Rodríguez-Villa, Presidente di AlgaEnergy. In vista dell’apertura della prima filiale all’estero, e più precisamente in Giappone, l’intervista è incentrata sui programmi di internazionalizzazione della compagnia biotecnologica, rivedendo i motivi di questa possibilità per il paese asiatico e i programmi che la compagnia ha per i prossimi anni.

A questo proposito, Rodríguez-Villa sottolinea che “in termini generali, i nostri programmi futuri intendono estrapolare il successo che stiamo ottenendo nel settore agricolo con la nostra gamma di biostimolanti a base di microalghe AgriAlgae® per tipi molto diversi di colture, e portarlo ad altri settori in cui le microalghe hanno un enorme potenziale, come l’alimentazione umana e animale, la cosmetica, l’acquicoltura, la farmaceutica e, in futuro, il settore energetico”.