L’azienda biotecnologica partecipa ad una nuova edizione del Biostimulants World Congress, che, organizzato dal gruppo editoriale New Ag International, si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre in Florida (Stati Uniti), ancora una volta come Gold Sponsor. L’evento si svolgerà in modalità ibrida (in presenza e online).
Biostimulants World Congress sarà ancora una volta un importante punto d’incontro, nel quale i visitatori potranno interagire con ricercatori e aziende del settore per scoprire le innovazioni e le ricerche nello sviluppo e nella produzione di prodotti biostimolanti. Questo evento riunisce ogni edizione più di 1.600 rappresentanti e 800 aziende di 72 paesi, e questo lo rende uno degli eventi più importanti dell’anno per AlgaEnergy.
Il comitato scientifico del Biostimulants World Congress ha approvato l’esposizione di 5 poster di AlgaEnergy, che mostreranno i risultati degli studi condotti che dimostrano come i prodotti a base di microalghe migliorino i parametri delle coltivazioni nei diversi areali del mondo e con diversi tipi di coltivazioni.
AlgaEnergy presenterà anche le sue ricerche e le sue innovazioni più importanti per il settore agricolo. Ry Wagner, Presidente di International AgriBusiness di AlgaEnergy, ha detto che “il Biostimulants World Congress è un evento molto importante per AlgaEnergy perché è il principale evento a livello mondiale nel quale vengono presentati gli sviluppi di mercato e le ultime innovazioni. Crediamo che questo appuntamento sarà ancora una volta il punto d’incontro dei professionisti dell’industria dei biostimolanti di tutto il mondo e la miglior vetrina per vedere l’incredibile progresso e i prodotti unici che AlgaEnergy ha sviluppato dall’edizione precedente”.